Liquore all'Olivello Spinoso (Hippophae Ramnoides) nasce dalla sapiente ricerca di Augusto Tocci che è riuscito a infondere a questo liquore un sapore raffinato e unico. Può essere consumato liscio, ghiacciato o bollente, con l'aggiunta di una scorza d'arancia oppure usato come ingrediente nella miscelazione.
Titolo alcolometrico: 28% vol.
Omaggio ad Ada Coleman, indimenticabile barlady che ideò il cocktail nel 1920. Rivoluzionario.
Un drink deciso e speziato: un Gin macerato con pepe nero e scorze di arancia e un Vermut dolce, arricchiti da un tocco di fernet a rafforzare la parte erbacea.
Miscela ottenuta dalla macerazione separata in piccoli tini di acciaio inox successivamente miscelata, affinata e ossidata in tini di acciaio inox di dimensioni maggiori. Riposata poi in vetro.
Bottiglia da 700 ml (11 cocktail)
Dose consigliata 75 ml per drink
Titolo alcolometrico: 22% vol
Oliva o scorza di limone? Perché scegliere? Qui li abbiamo entrambi.
Una veloce macerazione del Gin con olive essiccate e scorze di limone da una nota profumata, ma non invasiva, per non intaccare la giusta secchezza di un cocktail storico.
Miscela ottenuta dalla macerazione in piccoli tini di acciaio inox del gin con olive essiccate e scorze di limone, successivamente miscelata, affinata e ossidata in tini di acciaio inox di dimensioni maggiori. Riposata poi in vetro.
Bottiglia da 700 ml (11 cocktail)
Dose consigliata 75 ml per drink
Titolo alcolometrico: 28% vol.