Bestheim segue le orme di Moon Hunters e lancia il suo concetto Zero Limit, una gamma di vini spumanti analcolici. Incarnando audacia e creatività, questa nuova gamma mira a ridefinire i codici della convivialità e della degustazione senza limiti. L'obiettivo è offrire a tutti, in particolare ai giovani consumatori (18-30 anni), un'esperienza di degustazione amichevole e festosa senza moderazione. Le bevande Zero Limit sono ipocaloriche e realizzate con aromi naturali.
In un approccio di eco-design, la gamma adotta un packaging minimalista e una bottiglia tappata, eliminando il tappo e la gabbietta, i due elementi più difficili da riciclare. Il design pack incarna i valori della convivialità e della sostenibilità, riflettendo al contempo modernità e innovazione. Prodotto creato interamente a Bordeaux per ridurre al minimo il trasporto dalla vite al bicchiere.
Le Cialde di Montecatini Terme sono un fragrante biscotto tipico della famosa città termale toscana. Prodotti seguendo la ricetta tradizionale a base di farina, latte, uova, zucchero e mandorle. Provale nella elegante confezione di latta
La ricetta ha un’antica storia e viene da lontano. Farina, latte e uova danno vita alle sfoglie, sottilissime e fragranti, finemente stampigliate con uno dei simboli della bella città. Al centro una granella di zucchero, mandorle e vaniglia. Due calde piastre assemblano le sfoglie e il loro prezioso ripieno in un dolce abbraccio. Ideali come un raffinato dessert a merenda ricca di sostanze, grazie alle mandorle e alle loro proprietà. Sono l’ideale accompagnamento a tè e a caffè. Si sposano a meraviglia con il gelato.
Le Cialde di Montecatini Terme sono un fragrante biscotto tipico della famosa città termale toscana. Prodotti seguendo la ricetta tradizionale a base di farina, latte, uova, zucchero e mandorle. Provale nella elegante confezione di latta La ricetta ha un’antica storia e viene da lontano.
Farina, latte e uova danno vita alle sfoglie, sottilissime e fragranti, finemente stampigliate con uno dei simboli della bella città. Al centro una granella di zucchero, mandorle e vaniglia. Due calde assemblano le sfoglie e il loro prezioso ripieno in un dolce abbraccio per poi essere "tuffate" nel cioccolato fondente. Ideali come un raffinato dessert a merenda ricca di sostanze, grazie alle mandorle e alle loro proprietà. Sono l’ideale accompagnamento a tè e a caffè. Si sposano a meraviglia con il gelato.
L'Amaro Cortona nasce da una rivisitazione della ricetta, preservando autenticità ed essenza delle botaniche autoctone. Questo amaro artigianale dal colore ambrato conserva il carattere distintivo del territorio di Cortona. Il suo sapore mediterraneo è avvolgente e di lunga persistenza.
Questo Amaro é il risultato di un'attenta selezione di botaniche che crescono sulle colline che circondano Cortona. La foglia di ulivo dal sapore intenso e aromatico, la freschezza del ginepro, il timo e la maggiorana con il loro profumo mediterraneo, l'aroma deciso del rosmarino e molte altre botaniche rendono l'Amaro Cortona profondo, complesso e unico.